Chi siamo PDF Stampa E-mail

Alla fine degli anni 80, nello Storico Palazzo Vaccari, moveva i primi passi la delegazione di Portomaggiore dell’Automobil Club Ferrara, acquisendo fin da subito grande consenso di clientela locale e dei comuni limitrofi, tanto che per offrire un ambiente più accogliente e funzionale si trasferì nell’attuale sede di piazza Verdi n. 15.

Grazie all’impegno ed alla serietà di Mirca, Lara e Sabina, l’Agenzia è diventata un punto di riferimento per i cittadini, per tutto ciò che riguarda le pratiche auto e patenti.

Da un’iniziale gestione di autopratiche pressocchè manuale della fine degli anni ’80 si è passati all’utilizzo di gestionali e sistemi informatici con un crescente sviluppo fino ad ottenere oggi la qualifica di “Sportello Telematico dell’Automobilista” e “Centro Servizi Motorizzazione”.


Di grande aiuto ai cittadini è inoltre un servizio GRATUITO consistente  nell’assistenza ai contenziosi bolli auto per verificare le posizioni tributarie, con i controlli che avvengono in tempo reale direttamente dall’archivio regionale.

Molto gradito dalla nostra clientela è l’assistenza che forniamo per le pratiche amministrative quali passaporti e porto d’armi.

 

 
RocketTheme Joomla Templates