Revisione Veicoli PDF Stampa E-mail

La nostra agenzia offre il servizio di prenotazione per la revisione di veicoli sia presso la Motorizzazione Civile che presso le Officine Autorizzate.

Per la richiesta è necessario presentarsi presso il nostro ufficio con la carta di circolazione del veicolo interessato.

I ciclomotori, i motoveicoli, le autovetture, gli autocarri e gli autocaravans di massa complessiva fino a Kg 3500, ed i quadricicli a motore devono fare la revisione dopo 4 anni dalla prima immatricolazione (nel mese della data di immatricolazione).

Successivamente dovranno farla ogni 2 anni, nel mese dell'ultima revisione effettuata.


La revisione è invece prevista ogni anno per le autovetture adibite al servizio taxi o noleggio con conducente, per gli autocarri, gli autoveicoli speciali o trasporto specifico ed i rimorchi di peso complessivo superiore ai 3500 Kg, trattori stradali, mezzi d'opera, gli autobus, le autoambulanze ed i veicoli atipici.



RICORDA I SOCI ACI HANNO LO SCONTO DEL 20 % SUI DIRITTI D'AGENZIA

Per chiarimenti ed informazioni puoi mandarci una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure telefonarci 0532-814988

 
RocketTheme Joomla Templates